lunedì 4 giugno 2012

The End Is Nigh

...fine del mondo anticipata, gente.
Secondo riviste più o meno prestigiose, la data dell'Apocalisse (sì, quella con la "A" maiuscola) è stata anticipata a DOMANI.
>Articolo Arrandom HERE

This is the end of the World as we know it, come dicevano quelli.


...o anche no.


Quello che temo io è che siamo già arrivati ad un punto in cui  la gente in un angolino profondo, in fondo in fondo, in basso a sinistra, SPERA che finisca tutto in un tripudio di asteroidi, alieni, trombe d'angeli e gente che si risveglia non-morta.
Sarebbe quasi più facile che affrontare il periodo che stiamo vivendo, sopratutto noi giovani.
Massì, dico "noi", anche se dentro mi sento già vecchia, viste le mie prospettive per il futuro.

E parlando di futuro, (senza alcun vittimismo) posso confermarvi che tutto quello che avete letto qualche post qui sotto in questo Blog, le mie difficoltà, le mie speranze quasi uccise, i miei sogni in fin di vita, sono cose che potrete leggere in altre centinaia di Blog di miei coetanei.
Poi ci si chiede perchè nascano movimenti del genere.
(No, vi giuro, non è uno scherzo.)


Io intanto mi preparo alla Fallout, mi manca solo un Vault sotterraneo in cui rinchiudermi, visto che la pettinatura da "Regina della casa" (e la tuta) già ce l'ho. Buona Apocalisse a tutti ♥!

9 commenti:

  1. solo il dottore ci potrà aiutare XD

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. http://fallout.wikia.com/wiki/Vault

      ;)

      ...saga adorabile ♥!

      Elimina
    2. Mi deluse un po' graficamente, ma al tema non ho resistito, troppo MIO! :) Quasi quasi reinstallo!

      Elimina
    3. la grafica non è il massimo, ma alla fine gioco da troppo per farci veramente caso XD l'unica cosa sono i maledetti bug, che (per lo meno su console) sono pesantissimi... ma alla fine tanto li ho ripresi TUTTI su Steam in offerta a Natale, prima o poi li rigiocherò lì con tutte le dovute patch.

      Elimina
    4. Eh, capisco che su console è più dura per i bug... Ottime anche le collection, per rigiocarli!
      Ah, a me piace più il primo del terzo! :D

      Elimina
  3. l'acconciatura ti sta benissimooo~<3
    e si.. la fine del mondo.. sarebbe dovuta essere alle 5.30 no? direi che anche per oggi ce la siamo cavata XD aspettiamo quella di dicembre... u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *w*/!
      ...ci sono opinioni contrastanti sull'orario, ma la monotonia della giornata mi fa pensare (stavo per scrivere "temere", LOL)che fino a Dicembre siamo a posto. :P

      Elimina